Fiat Freestyle Team All News - SurfTribe.it

Fiat Freestyle Team

11-01-2005
All News
Kratter, Malusà, Detomas, Bosia e Pegorari: sono loro i loro cinque ragazzi del Fiat Freestyle Team, progetto sviluppato dall’azienda torinese che coinvolge i migliori freestyler italiani di snowboard e sci per avvicinare i giovani al mondo del freestyle in vista delle prossime olimpiadi invernali di Torino 2006.

Personalità, creatività, fantasia, stile e originalità, preparazione atletica e una buona dose di follia sono gli elementi che contraddistinguono questi rider.

Giacomo Kratter, 22 anni, Campione Italiano Halfpipe in carica, è stato il miglior rider europeo alle Olimpiadi Invernali 2002 a Salt Lake City, classificandosi al 4° posto, a un passo dal podio.

Tania Detomas, 19 anni, salta più in alto della maggior parte dei ragazzi ed è duplice Campionessa Italiana sia in Halfpipe sia nel Big Air.

Simone Malusà, 30 anni, il veterano del Team, è Campione Italiano Snowboardcross, secondo classificato ai Campionati Mondiali 2003. Promette di ripetersi questa stagione grazie al terzo posto conquistato nella prima prova del Campionato Mondiale 2004 a settembre in Cile.

Claudio Bosia, 21 anni, Campione Italiano Moguls in carica, Mattia Pegorari, 21 anni, ViceCampione Italiano Moguls, entrambi talentuosi, promettenti e determinati.

www.fiatfreestyleteam.com è il sito che contiene tutte le informazioni sui ragazzi del team, sugli eventi freestyle, sulle gare ufficiali dei campionati italiani e mondiali. Collegandosi si possono scaricare foto e video, news e numerosi gadget. Nel cantiere del Fiat Freestyle Team c'è inoltre un progetto che permetterà di accedere a una zona lounge, vera e propria community che darà la possibilità di scambiare esperienze, consigli e sensazioni, oltre a file, foto, video e musica.
Fiat Freestyle Team
Fiat Freestyle Team
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...